Benvenuti al Centro di Ricerca Contemplativa di Castellina Marittima, Italia, ora chiamato Drölkar Ling – Sita Tara Hermitage.

Fondato nel 2020 dal Dr. B. Alan Wallace, il Centro di Ricerca Contemplativa a Castellina Marittima, Italia – conosciuto come CCR Europe – fa parte di una rete globale di osservatori di ricerca innovativi che forniscono gli ambienti ideali per contemplativi dedicati ad esplorare la natura e le potenzialità della coscienza in prima persona, e pienamente impegnati assieme a numerosi scienziati per sviluppare misure rigorose per una nuova ricerca sulla natura della mente.

Scopri di più sui concetti scientifici e contemplativi unici su cui si appoggia la rete CCR:

INVIATE LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL CCR EUROPA

B. Alan Wallace, PhD

Fondatore e Presidente del Centro per la Ricerca Contemplative

Video: Esplorare la mente. Guarire il mondo.
Utilizzare i sottotitoli codificati per la traduzione.

Il Centro per la Ricerca Contemplativa (CCR) collabora e sostiene le missioni di altre istituzioni impegnate nello studio della coscienza e delle pratiche contemplative.

Santa Barbara Institute for Consciousness Studies

Il CCR è affiliato e profondamente connesso al Santa Barbara Institute for Consciousness Studies (SBI), una no-profit focalizzata sullo studio della natura e del potenziale della coscienza e del benessere genuino e delle sue cause. Il CCR attingerà e beneficerà di 18 anni di esperienza e di collaborazione del SBI con diverse università negli Stati Uniti e in Europa su una grande varietà di progetti di ricerca. La ricerca, iniziata presso il CCR in Nord America, comprende scienziati e filosofi di primo piano provenienti da tutto il mondo. Come organizzazione indipendente, il CCR è ben attrezzato per sviluppare una rete globale di osservatori di ricerca contemplativa per lo studio della coscienza, attingendo a molteplici opportunità di collaborazione con università accademiche.

CCR affiliate The Contemplative Consciousness Network

The Contemplative Consciousness Network

Il CCR è associato al Contemplative Consciousness Network (CCN), un ente di beneficenza britannico la cui visione è la trasformazione della coscienza individuale attraverso la pratica contemplativa e l’indagine scientifica a reciproco beneficio e per un mondo di pace e saggezza. L’intenzione del CCN si allinea profondamente con lo scopo, la missione e la visione del CCR. Il CCR attingerà e beneficerà della rete del CCN e del suo impegno a sostenere e collaborare con la SBI e il CCR.

The Center for Contemplative Research North America at Miyo Samten Ling

Il CCR del Nord America si trova a Crestone, Colorado, presso il Miyo Samten Ling Hermitage. Per ulteriori informazioni si prega di visitare il nostro sito web internazionale.

The Centre for Contemplative Research Asia Pacific at Jhampa Ling

Il CCR dell’Asia Pacifico ha creato la sua sede in Nuova Zelanda, sotto gli auspici del Centre for Contemplative Research Aotearoa. Il nome del nostro eremo, fondato recentemente, è Jhampa Ling. Per ulteriori informazioni si prega di visitare il nostro sito web dell’Asia Pacifico.